Home ABOUT

ABOUT

BABILA, DREAM TAKE TIME

Babila è il mio nome, mi definisco una donna irrequieta e che adora le proprie moto. Ho studiato e vivo di moda, ex modella blogger e instancabile ideatrice, ma soprattutto ora anche mamma di Achille e compagna di Albi. Dalla forte passione per le moto è nato RAUR acronimo di Ride As You Are. Semplicemente uno stile di vita che esprime in maniera precisa il mio carattere guerriero e selvaggio ma certamente femminile!

Babila

35BMW MR MARTINI & BABILA

Vi presento Alberto, per me e per gli amici Albi, il mio compagno nella vita e nelle passioni. Lui è parte fondamentale nel mio progetto perché si occupa innanzitutto di me e non è poco fidatevi… “RIDE AS YOU ARE” inizialmente era per lui poco credibile…ora invece, mi spinge costantemente a migliorarmi…soprattutto crede in me e in quello che faccio! Posso solo semplicemente dire grazie di cuore “Albi”.

Babila

19 comments

Athanasios krokidis 4 settembre 2015 at 15:19

Hello babila from Greece.we share the same passion about motorcycles.
Your page and blog are very interesting and we enjoy very much the photos and the comments.

Keep up the good work and keep riding and smiling all the time because that’s what life is all about……….

Reply
Paolo Messina 27 giugno 2015 at 09:21

Io sono entrato in RAUR in seguito al piacere di aver conosciuto i protagonisti di questo curioso ed ammaliante blog, qualche giorno fa, presso il circuito 58 Motorsport di Tolmezzo – circuito gestito dal comune amico, grande motociclista, istruttore, pilota e squisita persona Barry Rivellini.
Curioso ed relativamente atipico, proprio come questo blog, l’ordine in cui li ho conosciuto i protagonisti di RAUR: Bobo con cui ho un bel selfie, Babila ed Alberto.
Qualcosa di istintivamente naturale mi ha portato a fare la loro graditissima conoscenza e per certo raccomanderò agli amici di seguire questo blog.
Paolo

Reply
Boris 4 giugno 2015 at 12:35

Lo ammetto. All’inizio sono stato attirato qui non dalle moto… ma poi ho trovato davvero interessante il tuo lavoro! Bel sito e belli gli articoli che scrivi. E’ da un po’ che ti seguo ed oggi ho deciso di scriverti! Mi chiamo Boris, bolognese. Fino ad oggi ho avuto 3 Ducati, ma da un anno sono passato ad MV Agusta. Nel cuore però rimango sempre Ducatista. Organizzi eventi o raduni? sarebbe bello! Se passi da Bologna ti offro una birra! Tra l’altro mi trovo a 5 minuti da Borgo Panigale! ciao!!!

Reply
Carola 17 febbraio 2015 at 16:38

Ciao, sono una ragazza e anche io sono appassionata di moto. Da un annetto sono riuscita a realizzare il mio sogno di quando ero piccina e ho acquistato un ducati monster dark. è la moto che ho desiderato sin da quando avevo appena 10 anni :)

E’ bellissimo tutto ciò che fai, sei di grande ispirazione. Ti stimo molto :)

Bellissimo Blog e bel lavoro!

Complimenti e andate avanti cosi :))

Reply
babila 19 febbraio 2015 at 09:56

Grazie mille Carola, bello quello che hai scritto e complimenti per la tua MONSTER dark , ottima scelta!!!
A presto magari lungo la strada

Reply
Francesco Calia 11 novembre 2014 at 11:06

Ciao Babila, seguo il tuo blog e mi piace il tuo stile glamour/retrò!

Visto che provi anche una paccata di caschi. Puoi congliarmene uno per comodità e sicurezza dal look cafe racer? Sono un fan dell’integrale e devo comprarne uno per l’inverno, perchè la mia moto viaggia anche d’inverno! P.S. Ho una HD Dyna special!

Go ahead!
Francesco

Reply
babila 11 novembre 2014 at 15:00

Ciao Francesco grazie mille onorata!
Si hai ragione provo una patacca di caschi e assolutamente ti consiglio DMD http://www.dmdhelmet.it . I modelli che preferisco e adoro sono il Rocket e il Racer. Forse costicchiano ma hanno la calotta in assoluto più piccola e sono rifiniti benissimo. Fammi sapere a presto, Babila
Complimenti per il Dyna magari pubblica qui una foto ciaooo

Reply
flavio 21 ottobre 2014 at 18:10

Ciao glam biker blogger e ciao Albi .. siete grandi, complimenti … belli voi, belle moto, belle foto e anche l’abbigliamento (.. che vedo varia a seconda delle moto …) non è male !!! .. insomma super !! .. ci vediamo all’EICMA …

Reply
Francesco Petreni 12 ottobre 2014 at 15:21

Sei un vulcano di idee ed è molto belle leggerti. Hai una vera e purissima passione per i motori ed uno stile di vita che condivido. Oltre a questa passione ci avvicina anche l’amore per i cani.
Ho una Bimota YB6 del 1988 ed una Yamaha FZR 1000. Adesso vorrei concretizzare il sogno per una special stile anni 60/70. Buon lavoro!
Francesco

Reply
babila 13 ottobre 2014 at 08:30

Ciao Francesco , grazie mille e benvenuto tra noi appassionati. Complimenti però !!! Prestissimo con tante novità anche con voi e le vostre motine. Ciao, Babila

Reply
fabrizio Bres Bressan 2 settembre 2014 at 09:15

Ciao Babila! Bella idea decisamente! Sono un appassionato di moto (sopratutto special, scrambler e tracker) da Castello di Godego!
Al momento ho una special su base SR500 che ho fatto io, ma sto progettando qualcosa di nuovo!!
Quando siete in zona ci facciamo una birra!!

Reply
babila 2 settembre 2014 at 21:42

Ciao, grazie mille, infatti ci credo molto in questa mia ideaaaa!!!! Interessante la tua moto e molto volentieri il tuo invito di bere una birra… a presto allora, Babila.

Reply
Angelo 28 agosto 2014 at 21:53

e dove c’e’ la birreria piu grande d’Italia la conosci?

Reply
Angelo 28 agosto 2014 at 21:52

e dove c’e la birreria piu grande d’Italia ma forse ci sei gia stata o no? ciao

Reply
babila 29 agosto 2014 at 03:13

No o forse si

Reply
Angelo 27 agosto 2014 at 23:00

Ottima idea credo che da oggi iniziero a seguirti,mi piacciono molto i tuoi articoli,tra l’altro non abitiamo troppo lontanissimi e chissa mai che un giorno possa fare la tua conoscenza

Reply
babila 28 agosto 2014 at 01:25

Grazie Angelo con molto piacere di dove sei?

Reply
Angelo 28 agosto 2014 at 21:51

di Pedavena in provincia di Belluno

Reply
babila 29 agosto 2014 at 03:13

Ciao si scusa ci sono stata moltissime volte

Reply

Leave a Comment